I club

I.C. Pergine 2 Freinet – Scuola secondaria di primo grado “Tullio Garbari”

 

Via Amstetten 4 – 38057 – Pergine Valsugana (TN)

2022 – 2023

Coach docente: Angela Zampedri

Coach maker: Mara Di Clemente

Tema: Pensare ad un manufatto per valorizzare l'ambiente scolastico

Area tecnologica: Elettronica e automazione, Progettazione, modellazione e stampa 3D, Web Design e Web Development, Videomaking e grafica

Prodotto: "L'aquario: ritorno per la natura" riattivazione dell'acquario presente a scuola, non più in funzione con addobbi "tecnologici"

"Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat."

Nome Cognome

2021 – 2022

Coach docente: Angela Zampedri

Coach maker: Mara Di Clemente

Tema: "Lo "spazio" attorno a noi: come valorizzarlo, viverlo, conoscerlo e farlo conoscere

Area tecnologica: Programmazione app e gaming, Progettazione, modellazione e stampa 3D, Web Design e Web Development

Prodotto: "Pergine VR" ricostruzione di Pergine in realtà virtuale

"Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat."

Nome Cognome

2020 – 2021

Coach docente: Angela Zampedri

Coach maker: Matilde Bognolo

Tutor: Matilde Bognolo

Tema: Le figure femminili che abbattono lo stereotipo

Area tecnologica: Programmazione app e gaming, Progettazione, modellazione e stampa 3D

Prodotto: "Donne famose - Stereotipi abbattuti". Una serie di episodi interattivi per scoprire e approfondire alcune donne famose (contemporanee e non)

"Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat."

Nome Cognome

2019 – 2020

Coach docente: Angela Zampedri

Coach maker: Matilde Bognolo

Tema: La città e le comunità sostenibili

Area tecnologica: Modellazione e stampa 3D, Elettronica e automazione, Programmazione app e gaming

Prodotto: Earthy Girls Village, Villaggio virtuale ecosostenibile

2018 – 2019

Coach docente: Angela Zampedri

Coach maker: Matilde Bognolo - Davide Tombolato

Tutor: Margherita Ferrari

Tema: L'orientamento per la scuola superiore​

Area tecnologica: Programmazione app e gaming, Modellazione e stampa 3D, Elettronica e automazione

Prodotto: Videogioco con quiz di orientamento con sfondi e oggetti 3D, Buzzer per l'aula