Coach docente: Federica Scottini
Coach maker: Chiara Orsi
Tema: Il bullismo
Area tecnologica: Programmazione app e gaming
Prodotto: Nome prodotto
"Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat."
Nome Cognome
Coach maker: Mara Di Clemente
Tema: "Girls responsabili - l'Agenda 2030 a misura di ragazze!"
Area tecnologica: Progettazione, modellazione e stampa 3D
Prodotto: "Green game" gioco da tavolo sui goals dell'agenda 2030
Coach maker: Matilde Bognolo
Tutor: Matilde Bognolo
Tema: Come migliorare il benessere scolastico ragionando su linguaggi e stereotipi
Area tecnologica: Programmazione app e gaming, Progettazione, modellazione e stampa 3D, Realtà virtuale e realtà aumentata
Prodotto: "Schoolla", app che ti aiuta a sentirti meglio con quiz, giochi, immagini divertenti e informa su temi come bullismo e stereotipi.
Referente: Ornella Cappuccini
Tema: Le protagoniste della lotta al cambiamento climatico
Area tecnologica: Modellazione e stampa 3D, Programmazione app e gaming
Prodotto: Donnopoli, gioco da tavolo interattivo