Coach docente: Federica Scottini
Coach maker: Chiara Orsi
Tema: Casi di successo femminili per contrastare la disparità di genere in ambiente lavorativo, in particolare nell'ambito STEM
Area tecnologica: Progettazione, modellazione e stampa 3D, Realtà virtuale e realtà aumentata
Prodotto: "Il Diritto di Volare" esperienza in realtà virtuale incentrata sulla vita di Samantha Cristoforetti
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Nome Cognome
Coach maker: Mara Di Clemente
Tema: "Girls responsabili - l'Agenda 2030 a misura di ragazze!"
Area tecnologica: Progettazione, modellazione e stampa 3D
Prodotto: "Green game" gioco da tavolo sui goals dell'agenda 2030
Coach maker: Matilde Bognolo
Tutor: Matilde Bognolo
Tema: Come migliorare il benessere scolastico ragionando su linguaggi e stereotipi
Area tecnologica: Programmazione app e gaming, Progettazione, modellazione e stampa 3D, Realtà virtuale e realtà aumentata
Prodotto: "Schoolla", app che ti aiuta a sentirti meglio con quiz, giochi, immagini divertenti e informa su temi come bullismo e stereotipi.
Referente: Ornella Cappuccini
Tema: Le protagoniste della lotta al cambiamento climatico
Area tecnologica: Modellazione e stampa 3D, Programmazione app e gaming
Prodotto: Donnopoli, gioco da tavolo interattivo