Coach docente: Annalisa Catalano
Coach maker: Danilo Gasca
Tema: Come valorizzazione e rendere accessibili e inclusive le biblioteche civiche del comune sede dell'istituto?
Area tecnologica: Elettronica e automazione, Progettazione, modellazione e stampa 3D
Prodotto: Nuovo logo BiBa "Biblioteca Baccolo" che è stato inserito anche nei gadget (segnalibri, cartoline, portachiavi, magneti, segnalibri e un kit per la scrivania), sono state riprodotte le sale della biblioteca in A/R ed è stato creato un QR code in quindici lingue, per spiegare il servizio della biblioteca e accogliere le famiglie di recente immigrazione
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Nome Cognome
Coach docente: Annalisa Catalano
Coach maker: Marco Panuzzo
Tema: Come valorizzare e rendere maggiormente accessibile e accogliente la biblioteca comunale di Marene?
Area tecnologica: Programmazione app e gaming, Progettazione, modellazione e stampa 3D
Prodotto: Modellino della torre civica con sistema Touchspeak, libri tattili con inserti in braille, etichette 3D per gli scaffali, QR CODE plurilingue per spiegare l'utilizzo della biblioteca e gadget vari (segnalibri, cartoline, portachiavi, magneti, fermalibri, portamatite)
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Nome Cognome
Coach docente: Annalisa Catalano
Coach maker: Lorenzo Bellandi
Tema: Valorizzare il territorio
Area tecnologica: Progettazione, modellazione e stampa 3D, Realtà virtuale e realtà aumentata, Web Design e Web Development
Prodotto: "Museo e Gipsoteca 2.0" tutto il necessario per rendere più interattivo e "amichevole" il nostro Museo cittadino
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Nome Cognome
Coach docente: Annalisa Catalano
Coach maker: Lorenzo Bellandi
Tutor: Annalisa Catalano
Tema: Realizzare un artefatto che migliori il benessere scolastico e le relazioni durante e dopo le lezioni
Area tecnologica: Progettazione, modellazione e stampa 3D, Realtà virtuale e realtà aumentata
Prodotto: Contenitori utili e belli per la nostra scuola, Porta-Microbit, "Wellbeing Together": i nostri oggetti e la nostra Scuola in Cospaces
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Nome Cognome
Coach docente: Annalisa Catalano
Coach maker: Maurizio Contu
Tema: Girls for inclusion, ragazze Tecnologiche al Servizio dell'Accessibilità!
Area tecnologica: Modellazione e stampa 3D, Elettronica e automazione
Prodotto: Copie tattili di reperti artistici; pulsante Arduino; Tavolino; Porta-oggetti; Decorazioni per carrozzina; Portamatita; Portamerenda; Mappa Puzzle
Coach docente: Annalisa Catalano
Coach maker: Maurizio Contu
Tutor: Jessica Redeghieri
Tema: Facciamo ordine e abbelliamo la scuola!
Area tecnologica: Modellazione e stampa 3D, Elettronica e automazione
Prodotto: targhe per tutte le aule della scuola; scritta "MARCONI" per ingresso scolastico; prototipi di cestini-per-rifiuti/cestini-portatutto; modellino prototipo di una panchina per il cortile interno della scuola