Coach docente: Anna Cavedon
Coach maker: Giulia Andreotti
Tema: Le maschere del carnevale: il museo di Malo
Area tecnologica: Programmazione app e gaming, Realtà virtuale e realtà aumentata, Web Design e Web Development, Elettronica e automazione
Prodotto: Sito internet delle 36 maschere del carnevale con relativo codice QR, quiz delle maschere, 36 cartelli delle maschere italiane realizzati su pannelli, con immagine e codice QR del sito e del quiz, mappa delle maschere, pannello con la mappa delle principali maschere Italiane, Tour virtuale del Museo delle Maschere di Malo situato a Palazzo Corielli
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Nome Cognome
Coach docente: Giulia Andreotti
Coach maker: Margherita Ferrari
Tema: Riqualificare la biblioteca del paese
Area tecnologica: Programmazione app e gaming, Elettronica e automazione, Realtà virtuale e realtà aumentata
Prodotto: "La Biblioteca del futuro!" sito, tour, pannelli interattivi e tanto altro
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Nome Cognome
Coach docente: Giulia Andreotti
Coach maker: Margherita Ferrari
Tutor: Margherita Ferrari
Tema: Come favorire la comunicazione dentro e fuori scuola ai tempi del COVID
Area tecnologica: Elettronica e automazione, Realtà virtuale e realtà aumentata, Web Design e Web Development
Prodotto: Sito "Le ragazze del Club", percorso in realtà aumentata "Women in STEM" e braccialetto intelligente
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Nome Cognome
Coach docente: Giulia Andreotti
Coach maker: Margherita Ferrari
Tema: Sostenere gli eventi scolastici (Open Day, Giornata del libro)
Area tecnologica: Programmazione app e gaming, Elettronica e automazione, Modellazione e stampa 3D
Prodotto: Percorso interattivo e colorato, spille, oggetti identificativi per gli spazi
Coach docente: Giulia Andreotti
Coach maker: Margherita Ferrari
Tutor: Margherita Ferrari
Tema: Migliorare la comunicazione a scuola, rendere più agile lo scambio di libri e dvd
Area tecnologica: Modellazione e stampa 3D, Programmazione app e gaming, Elettronica e automazione
Prodotto: "Spazio mostra itinerante", Piantina Interattiva, Libreria "Libera il Libro"
Coach docente: Giulia Andreotti
Coach maker: Margherita Ferrari
Tutor: Margherita Ferrari
Tema: Come migliorare la raccolta differenziata a scuola. Come ridurre la produzione di residuo.
Area tecnologica: Modellazione e stampa 3D, Programmazione app e gaming, Elettronica e automazione
Prodotto: Totem, pannello informativo, cestini