Coach docente: Maria Lucia Manzi
Coach maker: Agnese Zironi
Tema: Come possiamo diffondere il lavoro fatto lo scorso anno e rendere le due scuole secondarie accessibili anche on line?
Area tecnologica: Programmazione app e gaming
Prodotto: Nome prodotto
"Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat."
Nome Cognome
Coach docente: Maria Lucia Manzi
Coach maker: Martina Casari
Tutor: Alessandro Grandi
Tema: Come ripensare alla strumentazione scolastica in ottica di recycling e upcycling
Area tecnologica: Elettronica e automazione, Progettazione, modellazione e stampa 3D, Web Design e Web Development
Prodotto: Portaoggetti per le classi, lavagna per organizzare le attività scolastiche con portaoggetti stampati in 3D e Planisfero Parlante
"Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat."
Nome Cognome
Coach docente: Maria Lucia Manzi
Coach maker: Alessandro Grandi
Tutor: Maria Lucia Manzi
Tema: Orientamento per la scuola secondaria di II grado
Area tecnologica: Elettronica e automazione, Programmazione app e gaming
Prodotto: Sito internet e app collegate al plastico dell'anno precedente
Coach docente: Maria Lucia Manzi
Coach maker: Francesca Mazzoni
Tutor: Maria Lucia Manzi
Tema: Orientamento per la scuola secondaria di II grado
Area tecnologica: Elettronica e automazione
Coach docente: Maria Lucia Manzi
Coach maker: Francesca Mazzoni
Tema: Avvicinare tutti all'educazione ambientale, investendo soprattutto sui più giovani, adulti del futuro
Area tecnologica: Web design, Programmazione app e gaming
Prodotto: Sito web e videogiochi che aiutano piccoli e adulti alla riscoperta del naturale e alla tutela dell’ambiente