Area tecnologica: Programmazione app e gaming, Realtà virtuale e realtà aumentata, Web Design e Web Development
Prodotto: "Inclusione Spaziale" - "Bullysky"- "Grace" avventure in A/R che trattano di inclusione nella sua definizione più ampia, con sfumature diverse dipese dal contesto e dalla comunicazione scelta dalle girls
"Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat."
Nome Cognome
2021 – 2022
Coach docente: Angelo Cammarata
Coach maker: Manuele Nerucci
Tutor: Margherita Ferrari
Tema: Come migliorare le relazioni sui social e prevenire il problema del cyberbullismo
Area tecnologica: Programmazione app e gaming, Realtà virtuale e realtà aumentata
Prodotto: "BVTT, The secret choice e altri" come combattere bullismo e cyberbullismo con idee e tecnologie
"Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat."