Coach docente: Cristina Cescon
Coach maker: Alessandro Chachlakis
Tema: Creare artefatti che valorizzino il territorio in cui è presente la scuola e in cui vivono
Area tecnologica: Programmazione app e gaming, Progettazione, modellazione e stampa 3D, Realtà virtuale e realtà aumentata
Prodotto: "Cerropoly" gioco da tavolo ispirato al famoso Monopoly con luoghi e strade di Cerro al Lambro, "Cerro Game" un gioco dell'oca digitale con minigiochi ambientato a Cerro al Lambro con personaggi ispirati alle mascotte della scuola , "Un ciclabile per Alfonsina" ambiente AR in cui i giocatori devono selezionare i rifiuti, "Escape room Cerro" una escape room dentro un edificio che somiglia alla scuola
"Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat."
Nome Cognome
Coach docente: Rosa Matera
Coach maker: Alessandro Chachlakis
Tema: Esplorare il territorio
Area tecnologica: Programmazione app e gaming, Realtà virtuale e realtà aumentata
Prodotto: "My mini games" gioco a 2 livelli in stile punta&clicca e platform, "Lontani da casa" gioco fatto con rpgmaker XP, "Riddles" gioco a 2 livelli in stile platform ed enigmi
"Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat."
Nome Cognome
Coach docente: Cristina Cescon
Coach maker: Alessandro Chachlakis
Tema: Valorizzare i personaggi femminili contemporanei nelle aree scientifico-tecnologiche
Area tecnologica: Realtà virtuale e realtà aumentata, Web Design e Web Development
Prodotto: "Alla scoperta di Carol Greider e Samantha Cristoforetti" giochi virtuali ed escape room per conoscere
"Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat."
Nome Cognome
Coach docente: Cristina Cescon - Silvia Ganzerli
Coach maker: Alessandro Chachlakis
Tutor: Alessandro Chachlakis
Tema: Utilizzare la luce per "illuminare " stereotipi ed idee sbagliate
Area tecnologica: Programmazione app e gaming, Progettazione, modellazione e stampa 3D
Prodotto: "La scatola magica" box che mostra stereotipi del lavoro rovesciati, i giochi da tavolo "I quattro eroi" e "Nessuno è perfetto", il videogioco "Escape your fate"
"Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat."
Nome Cognome
Coach docente: Cristina Cescon - Silvia Ganzerli
Coach maker: Alessandro Chachlakis
Tema: Creazione di uno strumento utile all'orientamento all'interno della scuola (spazi e progetti)
Area tecnologica: Programmazione app e gaming
Prodotto: App "Cerry Potter", conosci la scuola